Emilia Romagna

Progettazione e realizzazione di arredo contract in Emilia Romagna

In Emilia Romagna, Artufficio è la prima realtà di riferimento per progettare, realizzare o affittare complementi d’arredo da inserire in spazi professionali destinati alle attività lavorative.

Progettazione ed esecuzione dei complementi per l’ufficio

Il team di Artufficio si propone come una squadra affidabile e competitiva in tutte le fasi di progettazione e di produzione dei complementi d’arredo per lo spazio contract. Questa azienda è in grado di eseguire progettazioni su misura ed esecuzioni ad hoc chiavi in mano, con tanto di consulenza specialistica e di assistenza completa anche per l’installazione e la manutenzione dei prodotti.

Una consulenza precisa e professionale

Grazie alla consulenza iniziale, che permette di guidare i clienti dall’inizio alla fine dei lavori, Artufficio garantisce risultati di pregio ed esecuzioni con materiali di alta qualità.

Arredamento temporaneo? Prendilo in affitto!

Anche in Emilia Romagna, Artufficio mette a disposizione, per allestimenti di tempo limitato medio-lungo, la formula dell’affitto dei complementi d’arredo contract destinati a tutti gli spazi professionali di lavoro. Questo servizio è stato pensato anche per facilitare le imprese ai primi anni di lavoro alleggerendo le loro spese iniziali.

Dove puoi trovare Artufficio

La qualità di Artufficio è presente in diverse regioni del territorio italiano e nelle principali città dell’Emilia Romagna come Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Ravenna.

Stai cercando arredo contract in Emilia Romagna? Contattaci!