Veneto

Progettazione e affitto di arredamento per l’ufficio in Veneto

Con oltre 25 anni di esperienza, Artufficio è un punto di riferimento, in Veneto, per moltissimi studi professionali, banche, singoli privati e farmacie che desiderano rinnovare l’arredamento del loro spazio di lavoro oppure progettarlo e produrlo completamente da zero.

Consulenza professionale

Lo scopo principale di Artufficio è semplificare la vita dei suoi clienti. Per farlo, offre un servizio di consulenza completa sotto tutti i punti di vista: dall’analisi dei locali alla verifica dei permessi comunali, dalla gestione delle pratiche di agevolazione fiscale e catastale alla realizzazione delle certificazione energetiche, dalla progettazione alla realizzazione dei complementi d’arredo scelti.

Progettazione di arredamento contract

Artufficio, anche nella sua sede in Veneto, si avvale della collaborazione di un ufficio tecnico interno e di professionisti esterni per la progettazione di complementi d’arredo su misura e l’eventuale gestione dei cantieri.

Esecuzione dei complementi d’interni

La squadra di Artufficio è in grado di realizzare, a partire da una progettazione iniziale, complementi d’arredo su misura per qualsiasi spazio contract di lavoro.

Formule per l’affitto dell’arredamento

Con un servizio decisamente innovativo, Artufficio propone anche il solo utilizzo di complementi d’arredo, per tempistiche medio-lunghe, attraverso diverse e comode formule d’affitto.

Dove ci trovi

Artufficio è presente in alcune province del Veneto, in particolare a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo e Belluno.

Vuoi arredare il tuo spazio di lavoro in Veneto? Contattaci per un preventivo!