Noleggio Arredamento Banche

Artufficio propone arredamento per banche anche a Noleggio

Gli istituti bancari ben conoscono l’importanza di essere presenti in modo diffuso sul territorio per poter fornire un servizio efficiente. Realizzando filiali, smart bank, aree bancomat con la soluzione “in affitto” è possibile ottenere lo scopo senza aggravi al bilancio annuale. L’affitto è infatti un canone dilazionato nel tempo senza investimenti iniziali chiaro e semplice da contabilizzare. Le spese sono immediatamente deducibili.
Niente sorprese. Grazie all’affitto il Cliente non si deve più preoccupare di spese dovute ad eventuali guasti, danneggiamenti e manutenzioni periodiche perché comprese nel contratto.

Perché conviene scegliere il noleggio dell’arredamento delle banche?

Perché è un sistema semplice e pratico adottato da molte banche per usufruire di molti vantaggi fiscali, economici, amministrativi e finanziari. Basti pensare che non è necessario nessun investimento iniziale e nessuna spesa di gestione, inoltre il canone versato per il noleggio è totalmente deducibile ai fini dell’IRAP.

Artufficio è da 20 anni leader nella progettazione, nel noleggio e nella consegna chiavi in mano dell’arredamento delle banche. La progettazione e il design dell’arredamento delle banche, richiede uno studio e un’esperienza importante, ecco perché affidarsi ad Artufficio come interlocutore unico e intermediario con i fornitori, significa ricevere una consulenza professionale e accurata, per trovare una soluzione personalizzata.

Le realizzazioni, a fronte di una dettagliata valutazione degli spazi a disposizione, risultano sempre in perfetta armonia con l’ambiente e in linea con le esigenze professionali. Il servizio innovativo del noleggio dell’arredamento delle banche offre la possibilità di scegliere il tipo di arredo desiderato, con spese di noleggio molto convenienti, condizioni di rinnovo vantaggiose, soluzioni su misura, un’assistenza e una manutenzione continua per tutta la durata del contratto.