Noleggio Arredamento Farmacie

Noleggio di arredamento specifico per farmacie, parafarmacie ed erboristerie

L’apertura di una nuova farmacia o parafarmacia richiede consistenti investimenti. L’acquisto di farmaci e prodotti, il software, l’immobile, il personale. L’affitto consente di partire con una marcia in più. E’ possibile concentrare le risorse a disposizione sui servizi e beni di consumo da offrire alla clientela senza farsi carico dell’onere dell’allestimento della farmacia. Artufficio si occupa di fornire i beni finiti, dagli impianti agli arredi, dalle insegne agli accessori ad un canone di affitto mensile concordato. Il titolare non si dovrà più preoccupare di eventuali danneggiamenti e delle manutenzioni periodiche perché gli interventi sono compresi negli accordi contrattuali.

L’arredamento delle farmacie secondo Artufficio:

Ordine, pulizia, accoglienza e riservatezza sono le quattro caratteristiche principali che deve comunicare una farmacia ad ogni cliente che ne varca la soglia. Artufficio svolge da anni la missione di dare un volto che ispiri fiducia a queste attività commerciali così particolari.

Una farmacia ben arredata è una farmacia di successo:
Grazie alle soluzioni professionali messe a punto per l’arredamento dalle farmacie, i negozi che si affidano ad Artufficio al momento dell’aperturao per restyling successivi vanno incontro ad un’ampia serie di vantaggi. Innanzitutto, il volto dell’attività, aperto e attraente, favorisce e incrementa gli ingressi giornalieri.

La disposizione accuratamente studiata degli articoli in vendita influisce positivamente sul valore dello scontrino medio perché riesce ad attirare l’attenzione su un’ampia gamma diprodotti, stimolando all’acquisto. In generale, un arredamento per farmacie studiato nei dettagli da chi ha anni di esperienza nel settore influisce positivamente sul fatturato dei punti vendita e migliora il giro di affari in caso di ristrutturazioni successive all’apertura.

Soluzioni su misura:
Esperienza vuol dire anche versatilità: l’abitudine a soddisfare esigenze diverse in termini di spazi, fruibilità e resa estetica finale, fa sì che Artufficio riesca a studiare soluzioni personalizzate che corrispondano in tutto e per tutto alle aspettative del cliente. Infatti, l’allestimento di una farmacia non segue regole ferree sempre uguali a se stesse, ma viene studiato in base a parametri quali le dimensioni del locale, la sicurezza, le preferenze estetiche (per esempio nella scelta di luci e colori dominanti), la praticità organizzativa per il farmacista e la comodità per la clientela. Artufficio non arreda ‘una’ farmacia, ma ‘la’ farmacia, concentrandosi con impegno su ogni singolo locale commerciale in modo da renderlo unico.