Affitto Arredamento Ufficio

Stai aprendo una nuova attività? Ti stai espandendo? Non è necessario attendere di avere tutte le risorse nel cassetto. Ti possiamo affiancare nella scelta dell’immobile e nell’espletazione delle pratiche edilizie necessarie. Ti proponiamo il nostro servizio “IN AFFITTO”. Avrai da subito a disposizione il tuo spazio di lavoro con tutti i beni che ti servono senza investimento iniziale. Dalle pareti agli arredi, dagli accessori agli impianti di riscaldamento/condizionamento, dall’illuminazione all’antintrusione e videosorveglianza ad una canone deducibile costante e limpido senza scossoni al budget della tua azienda.

Il noleggio dell’arredamento ufficio: la scelta preferita dalle aziende

Il noleggio dell’arredamento ufficio è ormai la scelta preferita dalle aziende che intendono arredare i propri uffici in modo professionale, senza sostenere costi iniziali e soprattutto risparmiando sui costi di affitto.

Artufficio da oltre 20 anni è specializzato nella progettazione di arredamento ufficio, che richiede un’attenzione particolare alla gestione degli spazi, alla cura del design e degli standard di sicurezza. Quando si decide di noleggiare l’arredamento per l’ufficio Artufficio, attraverso la consulenza, il diretto rapporto con i fornitori, si prende carico di portare a termine tutte le operazioni per consegnare al cliente l’arredamento per ufficio ideale per le proprie esigenze.

Con il noleggio dell’arredo ufficio non si devono sostenere costi iniziali, si hanno agevolazioni fiscali e il canone è completamente detraibile. L’esperienza maturata nell’ambito del design della progettazione dell’arredamento ufficio consente di trovare la soluzione personalizzata, che armonizzi completamente i mobili d’arredo con lo spazio lavorativo, creando un ambiente confortevole e professionale.

Il servizio del noleggio arredamento ufficio è innovativo e mette il cliente nelle condizioni di ricevere l’arredamento su misura, chiavi in mano, ad un canone minimo. Con Artufficio il cliente può contare sull’assistenza costante e continua.