Progettazione banche

Artufficio progetta nuove sedi e filiali di istituti bancari iniziando dall’analisi del sito fino allo sviluppo di dettagli costruttivi, per arrivare al particolare delle finiture d’interni e all’arredo su misura. Specifica attenzione è dedicata allo sviluppo nel dettaglio degli impianti tecnologici e ecosostenibili. L’attività può esaurirsi con la progettazione o proseguire successivamente sia come realizzazione “chiavi in mano”, sia come attività di coordinamento e direzione di maestranze e aziende scelte direttamente dalla Banca.

Per le singole filiali, qualora si sia già individuato un possibile ambiente, Artufficio ha l’esperienza necessaria a valutarne le caratteristiche di idoneità, a produrre un layout che esalti la qualità dello spazio, suddividendolo in maniera creativa e armonica. Consapevole che fondamentale è il rispetto della riservatezza degli spazi dei clienti, la scelta di arredi ergonomici e la ricerca del benessere lavorativo.

Queste fasi vengono seguite passo passo assieme al Cliente in modo da sviluppare la sua idea di partenza o i “desiderata” iniziali , elaborando soluzioni specifiche e sostenibili.

Per qualsiasi informazione:
Settore: Progettazione banche
Progettazione Banche
Progettazione Banche
Progettazione Banche
Progettazione Banche