Back To Top

Realizzazione aree self

AREE SELF

Le aree self rappresentano l’espressione della metamorfosi che stanno subendo le filiale bancarie in rapida trasformazione.
L’introduzione di nuove relazioni multicanale, le nuove esigenze della clientela e la necessità di razionalizzazione dei costi, ci hanno motivato a creare su misura per ogni istituto di credito e filiale stessa, un concept ad hoc per promuovere nuovi servizi e sistemi di consulenza.
Fatto salvo il rapporto con l’operatore che guida e consiglia il Cliente, le aree self trovano spazio nelle filiali esistenti garantendo un servizio completo e 24 ore su 24 con caratteristiche di sicurezza e affidabilità eccellenti.

Ingresso condiviso ATM Evoluto

L’Area Self viene spesso realizzata sfruttando l’accesso alla filiale.
L’ATM evoluto è di ultima generazione, e consente al cliente di usufruire di tutti i servizi che la banca offre, permettendo di effettuare le operazioni in maniera autonoma, veloce e sicura, 24 ore su 24.

Ingresso dedicato e cella blindata

L’Area Aelf spesso è in condivisione con l’accesso alla filiale, la blindatura e i sistemi di gestione dell’area stessa consentono di mettere in sicurezza gli accessi garantendo il servizio 24 h su 24.
Si garantisce un’adeguata privacy al Cliente adattando per ogni situazione una configurazione di spazi che sia funzionale e sicura.
Spesso l’istituto di credito vuole ampliare l’area prelievi mantenendo l’ATM esistente e integrandola con i moderni ATM evoluti, in questo modo si offre un servizio maggiore abituando e formando il Cliente alle nuove tecnologie senza perdere il rapporto con l’operatore.

CSA interno Cash-in

Ogni spazio può ospitare un’area self personalizzata, per garantire al Cliente la sicurezza di trovare in ogni filiale i servizi offerti dalla Banca.

L’area self interna prevede un’apertura legata agli orari della filiale con cash-in evoluti e dinamiche diverse dalle aree self accessibili 24 h su 24.

L’assistenza del Consulente nell’ufficio a fianco all’area self permette di informare e seguire i Clienti nelle varie operazioni. I Clienti in questa soluzione trovano una postazione in cui effettuare rapidamente le proprie operazioni in sicurezza e privacy.

Lo studio personalizzato dell’immagine trasforma il logo della Banca in una partizione attrezzata e funzionale, riconoscibile in ogni filiale.

Area Self esterna

Un’esistente area self esterna con bunker e ATM solo per prelievi, dotata di una porta scorrevole e un sistema di gestione dell’area per garantire più privacy e sicurezza.

La personalizzazione degli spazi consente al Cliente di individuare facilmente l’ubicazione dell’area self ed essere riconoscibile anche per i potenziali nuovi Clienti.

La garanzia di inviolabilità dello spazio consente operazioni di prelievo e versamento in assoluta sicurezza anche durante la notte.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di progettazione e restyling